[current_date format='D, d F, Y']

Minturno: Denunciata una persona per abusivismo edilizio e violazione di sigilli

Condividi

Il 02 dicembre 2015, in Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi finalizzati a reprimere reati in materia di abusivismo edilizio, hanno deferito, in stato di libertà, un 37enne del luogo, muratore, pregiudicato, per il reato di abusivismo edilizio e violazione di sigilli”, per aver realizzato, in totale assenza di titolo concessorio, lavori di rifinitura ad un manufatto posto in una proprietà privata, già sottoposto a sequestro dai Carabinieri  nel mese di gennaio di quest’anno.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, blitz della polizia locale contro l’abusivismo commerciale

Polizia Locale, triplice blitz nella mattinata contro abusivismo commerciale, mercatini illegali e contraffazione: sequestro di centinaia di chili di merce. Ad Anagnina intercettato furgone con carico di capi di abbigliamento contraffatti: oltre 2mila articoli sequestrati.

Testaccio, controlli sui parcheggiatori abusivi: dieci i fermi

Continuano le attività di controllo da parte della Polizia Locale di Roma Capitale per contrastare il fenomeno illegale dei parcheggiatori abusivi. Solo negli ultimi giorni, ad esito di una serie di verifiche eseguite nelle zone maggiormente colpite da tale problematica

Iscriviti alla newsletter