[current_date format='D, d F, Y']

La promessa di Delrio: “La Salerno-Reggio Calabria nel 2016 sarà tutta percorribile”

Condividi

Il 2016 sara’ l’anno di svolta per la Salerno-Reggio Calabria. A dirlo il ministro delle infrastrutture Graziano Delrio a Repubblica.it.

“Io spero che nel 2017 sara’ raccontata come una storia di successo”, spiega il ministro che sottolinea come “il 2016 sara’ l’anno che portera’ al completamento di grandissima parte di quello che manca. Dobbiamo revisionare questo progetto” per quanto riguarda “l’ultimo pezzettino che manca. Il prossimo anno ci sara’ la svolta decisiva. Sara’ percorribile in piena sicurezza e in conformimita’ agli standard europei tutta la Salerno-Reggio Calabria“.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Delrio: “Von der Leyen? Accettiamo le scuse perché c’è sostanza”

Delrio: “Lo strumento europeo contro la disoccupazione è un grande obiettivo raggiunto, anche grazie all’impegno straordinario di Paolo Gentiloni e gli altri rappresentanti che hanno ripreso questa idea di Padoan e l’hanno resa concreta. Per noi vuol dire miliardi che arriveranno per sostenere i lavoratori che in questo momento stanno a casa. Sanità? In certi casi lo Stato deve poter sostituire le regioni se sono inadempienti”

Iscriviti alla newsletter