Tor Sapienza – Girava con un chilo di hashish nella tracolla, arrestato un 48enne romano

Nel corso di alcuni controlli antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Monte Sacro hanno arrestato un romano, di 48 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Ieri pomeriggio, l’uomo è stato notato dai militari in borghese, in viale Giorgio Morandi, nei palazzoni popolari, balzati agli onori delle cronache per gli scontri del novembre 2014, mentre con fare sospetto si aggirava tra gli androni dei palazzi fumando nervosamente.

Vedendo i militari avvicinarsi, l’uomo ha tentato di allontanarsi a piedi ma è stato raggiunto e trovato in possesso di 10 panetti di hashish, del peso complessivo di un chilo, all’interno della borsa che portava a tracolla.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto delle dosi di cocaina, già confezionate, del peso di circa 4 g e 2 bilancini elettronici di precisione che sono stati sequestrati.

Dopo l’arresto il 48enne è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma, per essere giudicato con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti