Scoperta dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, diretto dalla dr.ssa Irene D’Emidio, una vera e propria attività di esercizio abusivo di servizio Bed & Breakfast in via Messala Corvino in zona Don Bosco.
Ieri mattina i poliziotti si sono recati presso la struttura occupata abusivamente, per eseguire il sequestro preventivo come disposto con ordinanza dall’autorità giudiziaria.
Arrivati sul posto, hanno verificato che nel frattempo, i locali erano stati allestiti per ricevere turisti. Oltre alle camere da letto vi era infatti la cucina e addirittura la palestra.
Una delle “clienti” presenti sul posto, ha raccontato agli agenti di trovarsi nella capitale per problemi di salute e di aver trovato quell’alloggio su un sito che si occupava appunto di intermediazione per la ricerca di sistemazione alloggiativa a basso costo.
I poliziotti hanno riscontrato anche la manomissione del contatore dell’Acea grazie alla quale l’occupante riceveva gratuitamente energia elettrica. L’uomo è stato denunciato per furto di energia elettrica e segnalato all’autorità giudiziaria anche per esercizio abusivo di attività commerciale. Al termine delle operazioni la struttura è stata sgomberata e sottoposta a sequestro con apposizione dei sigilli.