Don Bosco – Occupa un immobile e lo adibisce a Bed & Breakfast, denunciato dalla polizia

 

Scoperta dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, diretto dalla dr.ssa Irene D’Emidio, una vera e propria attività di esercizio abusivo di servizio Bed & Breakfast in via Messala Corvino in zona Don Bosco.

Ieri mattina i poliziotti si sono recati presso la struttura occupata abusivamente, per eseguire il sequestro preventivo come disposto con ordinanza dall’autorità giudiziaria.

Arrivati sul posto, hanno verificato che nel frattempo, i locali erano stati allestiti per ricevere turisti. Oltre alle camere da letto vi era infatti la cucina e addirittura la  palestra.

Una delle “clienti” presenti sul posto, ha raccontato agli agenti di trovarsi nella capitale per problemi di salute e di aver trovato quell’alloggio su un sito che si occupava appunto di intermediazione per la ricerca di sistemazione alloggiativa a basso costo.

I poliziotti hanno riscontrato anche la manomissione del contatore dell’Acea grazie alla quale l’occupante riceveva gratuitamente energia elettrica. L’uomo è stato denunciato per furto di energia elettrica e segnalato all’autorità giudiziaria anche per esercizio abusivo di attività commerciale. Al termine delle operazioni la struttura è stata sgomberata e sottoposta a sequestro con apposizione dei sigilli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti