XV Municipio – Cozza-Poletto: “Aperte le iscrizioni alla consulta dei comitati di quartiere”



Da oggi,  mercoledì 11 novembre,  sono aperte le iscrizioni alla Consulta dei comitati di quartiere del Municipio Roma xv. Sul sito istituzionale, nella sezione

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW980459&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

è stato infatti pubblicato il regolamento della Consulta e il relativo avviso pubblico. I soli iscritti all’Albo, precedentemente istituito, possono quindi compilare l’ apposita domanda di partecipazione  (scaricabile al link sopra riportato) e inoltrarla al Municipio nei modi e nei tempi previsti dall’avviso pubblico. “Abbiamo immaginato e delineato la Consulta dei comitati di quartiere  – concludono la consigliera  Sara Poletto (PD), firmataria della proposta e l’ assessore alla partecipazione Alessandro Cozza – come uno strumento di partecipazione democratica trasversale, volto a raccogliere e coordinare i contributi e le istanze dei diversi comitati, per poi dialogare con l’ amministrazione municipale. Un contenitore ad oggi del tutto sperimentale che, siamo certi, i comitati di quartiere sapranno riempire dei giusti contenuti, facendo del confronto il più costruttivo mezzo di sintesi. Ringraziamo, infine, l’altra firmataria dell ‘atto, la cons. Zotta (M5S).”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Cozza-Poletto: "Aperte le iscrizioni alla consulta dei comitati di quartiere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.