Sab, 13 Settembre, 2025

Roma – Nonostante i domiciliari passeggiavano per il quartiere

primavalle

Condividi

Benché agli arresti domiciliari circolava tranquillamente per le vie del proprio quartiere. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Tor Carbone” hanno rintracciato T.A. 44enne romano, uscito di casa poco prima per fare una passeggiata. L’uomo, che anche in precedenza aveva commesso il medesimo reato, è stato arrestato.

Anche M.M. 20enne tunisino, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dall’ottobre scorso, è stato sorpreso fuori dall’abitazione da una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato “San Lorenzo”. L’uomo è stato fermato dai poliziotti per un controllo, mentre camminava lungo via Casilina, per dirigersi al supermercato di zona. Dopo gli accertamenti è stato arrestato per evasione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter