Roma – Polizia, Baldi-Innocenzi: “Dopo le nostre denunce trovate le risorse per la mensa”

Polizia Ostia



La nostra denuncia ha colpito nel segno e stamattina abbiamo appreso informalmente che, in tutta fretta, sarebbero state reperite, verosimilmente da fondi della Prefettura di Roma, le risorse economiche necessarie per procedere a riaprire la mensa riservata alle forze dell’ordine. I disagi sono stati notevoli, gli operatori messi a dura prova, speriamo che un servizio indispensabile per poliziotti, carabinieri e finanzieri sia riattivato presto. Possiamo immaginare che la responsabile dell’ufficio tecnico-logistico sia stata richiamata all’ordine dal Questore di Roma per evitare il ripetersi in futuro di spiacevoli situazioni dovute a negligenza e mancata programmazione di attività ordinarie” così in una nota Giorgio Innocenzi, segretario Generale Nazionale della CONSAP.

“Ancora una volta – aggiunge Michele Baldi, Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti al Consiglio Regionale del Lazio – il nostro intervento è stato determinante per accelerare procedure che hanno tempi tecnici più lunghi di quelli realmente necessari e soprattutto, ancora una volta, ho potuto dare in prima persona un contributo in un settore importante e fondamentale come quello della sicurezza, nell’interesse dei cittadini e a difesa dei diritti delle forze dell’ordine”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Polizia, Baldi-Innocenzi: "Dopo le nostre denunce trovate le risorse per la mensa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.