Capranica – Truffava via web con annunci di smartphone a basso costo che poi non consegnava

Smartphone



I Carabinieri della Stazione di Capranica, ieri, al termine da una lunga e complessa indagine scaturita da una serie di denunce presentate in tutta Italia per truffa via web, hanno denunciato un pregiudicato del luogo 51nne.

L’uomo, in combutta con due complici in corso di identificazione, avrebbe pubblicato sul web una serie di offerte di telefoni cellulari di ultima generazione a prezzi bassissimi. Successivamente contattato da presunti clienti faceva versare il prezzo su una poste-pay, senza mai consegnare l’apparecchio in questione.

Da una stima fatta dai militari di Capranica l’ammontare delle truffe portate a termine dai tre raggiungerebbe la somma di 25.000,oo euro circa.

I militari hanno denunciato l’uomo con una informativa dettagliata all’autorità giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica - Truffava via web con annunci di smartphone a basso costo che poi non consegnava

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.