Ostiense – Avevano soterrato 13 “stecche” di hashish, arrestati due egiziani

È stato il fiuto dei cani antidroga delle Unità cinofile della Polizia di Stato a far scoprire un inedito nascondiglio per la droga all’interno dell’area del dismesso complesso industriale “ex Miralanza”, all’Ostiense.

I controlli effettuati dagli agenti del Commissariato San Paolo hanno portato all’arresto di due cittadini egiziani nascosti tra i ruderi

Da una perquisizione dell’interno di questo casale fatiscente i poliziotti hanno trovato vario materiale per il confezionamento di sostanza stupefacente e un coltello con tracce di droga.

Con l’ausilio delle Unità cinofile è stata quindi estesa la verifica a tutta l’area circostante; indicando un punto preciso, i cani poliziotto hanno portato gli agenti a scoprire 13 stecche di hashish accuratamente sotterrate.

Identificati per A.M. e H.I., i due egiziani sono stati accompagnati negli uffici di Polizia; da accertamenti è emerso che uno di loro era già stato fermato in passato per spaccio di droga, oltre ad essere inottemperante al decreto di espulsione.

Entrambi arrestati dovranno rispondere per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti