Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Roma, è intervenuto è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it), in merito all’allarme lanciato dall’Oms sul consumo delle carni rosse.
“Marino ha avuto il grande merito di aver distrutto il Pd a Roma –ha affermato Ghera-. Ha dimezzato i voti dei romani al Pd. Noi presentiamo la nostra mozione di fiducia nei confronti di Marino, ma siamo pronti a firmare anche quelle di altri gruppi. Siamo anche pronti a dimetterci per sfiduciarlo. Noi speriamo che Marino non ritiri le dimissioni e vada a casa, perché è stato un sindaco incapace che ha ridotto la città in uno stato di degrado. Anche a livello nazionale Renzi ci ha messo del suo per abbandonare la capitale a questa situazione”.
“Cantone dice che Milano è la capitale morale d’Italia? Dice cretinate, a Milano hanno rubato più di quanto abbiano fatto a Roma –ha dichiarato Ghera-. Il problema però non è Cantone, ma è Marino che non interviene per difendere la città. E non lo ha fatto non solo in questo caso, non l’ha mai fatto perché non è romano e non gli importa niente di Roma”.
Fonte: Radio Cusano Campus