[current_date format='D, d F, Y']

Sutri – Carabinieri intercettano un’auto rubata, i ladri fuggono nei campi

Condividi

 

Nell’ambito dei numerosi servizi posti in essere dai Carabinieri per reprimere la recrudescenza del fenomeno dei furti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione, ieri a Sutri, hanno recuperato un’autovettura BMW che era stata asportata durante un furto ad un professionista di Passo Corese.

I militari intercettata l’auto, che non si è fermata all’alt, hanno iniziato un inseguimento che è durato diversi chilometri ed ad altissima velocità, durante lo stesso più volte le auto si sono quasi toccate e solo la bravura dell’autista ha evitato il peggio, essendo i fuggitivi determinati a fermare l’auto dei Carabinieri. Non riuscendo nel loro intento i due occupanti hanno rallentato la marcia dell’auto, non fermandosi comunque, e sono saltati giù fuggendo nei campi sulla Cassia. I militari sono riusciti a salire sull’auto ancora in movimento e bloccarne la marcia.

L’auto è stata poi restituita al legittimo proprietario. Sono comunque in atto le indagini per identificare gli autori del reato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter