Prosegue l’impegno di Atac per migliorare l’infrastruttura del trasporto capitolino. A seguito dei lavori di rinnovo dell’armamento tranviario nei weekend del 17 e 18 ottobre e del 24 e 25 ottobre, tutto il servizio sulla rete tranviaria (linee 2, 3, 5, 14 e 19) e il servizio ZTL della linea 8, sarà effettuato mediante bus sostitutivi. Il servizio base della linea 8 ad eccezione del servizio in area ZTL sarà invece regolare.
Sempre per i lavori di rinnovo dell’armamento, dal 17 al 25 ottobre la ferrovia Termini-Centocelle sarà limitata a P.le Labicano in entrambe le direzioni. Per facilitare gli utenti, la tratta coinvolta dall’interruzione sarà servita sia dai bus delle linee 50 e 105 che dal servizio sostitutivo bus delle linee 5 e 14 con fermate in P.za di Porta Maggiore.
Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell’infrastruttura tranviaria in coerenza anche con il piano di interventi per il Giubileo, necessario a garantire l’efficienza e quindi il miglioramento del servizio.