[su_quote]
La campagna elettorale sta iniziando ad entrare nel vivo, i dinosauri della politica di Anguillara Sabazia, cercando di far dimenticare all’intera cittadinanza il degrado che viene da un sistema di cui tutti loro hanno fatto e continuano a farne parte, si permettono di dare giudizi negativi su noi, che ci stiamo preparando su tutti i fronti ad affrontare una sfida fondamentale per il nostro Paese.
Per 30 anni si è pensato solo alla speculazione edilizia senza pensare alle esigenze del paese e al bene comune. Qualcuno tenta anche di far credere che non abbiamo un programma e che attendiamo di copiare quello degli avversari. Il nostro programma è quello del M5S, esiste ed è on-line da anni (LEGGI IL PROGRAMMA).
Ci auguriamo proprio possa essere copiato e messo in pratica da chiunque per il bene DI TUTTI perchè il nostro programma è per Anguillara e non per noi. Il nostro gruppo , dopo una votazione democratica , candiderà un sindaco che è estraneo alla politica convenzionale , cioè quella politica fatta di accordi sotto banco per i propri interessi o delle famiglie di costruttori di anguillara e se questo significa essere inesperto allora si, candideremo un sindaco inesperto della politica dei compromessi. Sarà questa, anche una prova di maturità per i cittadini di Anguillara, che si troveranno a dover scegliere tra chi ha sempre fatto parte del sistema politico e chi rappresenta una nuova possibilità.
La possibilità di essere rappresentati da chi dietro non ha nessun partito politico e diktat da seguire, da chi ha già dimostrato che l’unico interesse è quello dei cittadini, che potranno contribuire attivamente a modellare il programma elettorale attuale con vera democrazia partecipata.
[/su_quote]