[current_date format='D, d F, Y']

Ischia di Castro – Falsifica un’ assicurazione, denunciato durante un controllo

assicurazioni auto online

Condividi

Singolare truffa scoperta dai Carabinieri della Stazione di Ischia di Castro. Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale effettuati nel week end i militari hanno fermato un’autovettura con il certificato assicurativo palesemente contraffatto. Da accertamenti più approfonditi i militari sono giunti all’individuazione di un uomo che, all’interno di un ufficio di pubblico servizio, aveva organizzato una attività vera e propria per la contraffazione di polizze assicurative. Durante la perquisizione all’interno dei predetti uffici, autorizzata dall’Autorità Giudiziaria competente, i Carabinieri hanno rinvenuto ben altre 9 polizze, intestate ad altrettante persone, palesemente contraffatte ponendole sotto sequestro.

A carico del titolare, un 50nne romano residente a Bassano Romano, è scattata la denuncia per truffa aggravata e falsità materiale in scrittura privata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter