Mar, 09 Settembre, 2025

Tarquinia – Tre denunce per reati inerenti all’immigrazione clandestina e lavoro nero

carabinieri san giovanni

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Viterbo per il contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina e del lavoro nero, hanno denunciato due cittadini egiziani di  29 e 17 anni ed un cittadino indiano 24nne.

L’indiano è stato sottoposto a controllo e colto privo del regolare permesso di soggiorno e con un decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Roma il 13 agosto scorso. L’uomo è risultato poi essere alloggiato presso l’abitazione di uno dei  cittadini egiziani che è stato denunciato, a sua volta, per avergli dato irregolarmente alloggio.

L’altro cittadino egiziano invece è stato denunciato in stato di libertà per aver invece dato lavoro all’indiano in una attività di rivendita di prodotti ortofrutticoli ubicata in Tarquinia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter