[current_date format='D, d F, Y']

Vladimir Luxuria su Miss Italia: “Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando”

Condividi

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Luxuria è tornata su Miss Italia, Alice Sabatini, e la sua gaffe legata alla Seconda Guerra Mondiale: “Quando l’ho sentita dare quella risposta mi sono venuti i brividi. Sembrava quasi invocare la guerra, quando tante persone sanno che cosa ha significato e sanno ancora cosa significhi scappare dalle guerre. Mi ha fatto tenerezza per come si stava incartando. Ho sentito il gelo e ho cercato un po’ di sdrammatizzare davanti a questa ragazza che era andata un po’ in difficoltà per una domanda non proprio facile. E’ una ragazza di 18 anni, il concorso non serve a trovare nuovi geni della scienza, si parla di un concorso di bellezza, con ragazze che sono anche molto emozionate. Davanti a una domanda difficile può capitare di fare figure di melma, come è capitata ad Alice. Almeno stavolta invece della Miss che si augura la pace nel mondo, abbiamo avuto una che voleva rivivere la guerra”.

Su Ferrero: “Mi sta cercando, mi ha mandato un sms proprio ora, mi ha chiamato, forse vuole parlarmi. E’ un ciclone, quando uno lo invita in tv sa bene a cosa va incontro. Da prendere a giuste dosi”.

Fonte fotografica: missitalia.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Luxuria: “Dibattito su identità di genere è solo un pretesto per non approvare la legge”

Luxuria: “Modificare ddl significa non approvarlo, ma anche se si va al voto c’è il rischio che la legge non venga approvata. Voglio augurarmi che, anche se a sinistra qualcuno voterà contro, ci possa essere qualcuno del centrodestra che magari potrebbe votare a favore. Può darsi anche che se non vengono accettati gli emendamenti, Italia viva potrebbe anche ricambiare posizione, del resto alle giravolte sono abituati. Fassina? Grande delusione. Salvini? Fino a l’altro ieri andava in giro con la maglietta contro Papa Bergoglio con la scritta ‘il mio papa è Benedetto’ e adesso dice che vuole togliere l’identità di genere perché ascolta le parole del Santo Padre, sbugiardando anche Draghi che aveva parlato di stato laico”

Iscriviti alla newsletter