[current_date format='D, d F, Y']

Laurentino – Aggredisce un conoscente e lo insegue con un coltello, interviene la polizia

Condividi

L’intervento della Polizia di Stato è scaturito a seguito delle numerose telefonate al 113 che hanno segnalato un giovane inseguito da una persona armata di un grosso coltello. E’ avvenuto la scorsa serata in via Pia Nalli, al Laurentino.

Sul posto è giunta in breve tempo una pattuglia del Commissariato Esposizione, che ha rintracciato l’aggressore che si trovava a bordo di un’autovettura.

Al momento del fermo l’uomo aveva il coltello, che presenta una lama di quasi 25 centimetri, sul sedile lato passeggero, a portata di mano, quindi, per essere usato contro il suo rivale, del quale era probabilmente alla ricerca.

Dopo essere stato disarmato l’uomo, un 40enne di origini campane, è stato condotto presso il Commissariato Esposizione e, al termine degli accertamenti, denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di arma impropria.

Le successive indagini dovranno stabilire i motivi che hanno scatenato l’aggressione.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter