[current_date format='D, d F, Y']

Trastevere – Un cittadino romeno fa arrestare due “topi d’auto”

antifurto auto Ladro di autovetture

Condividi

È stato grazie alla segnalazione al 113 di un cittadino romeno che gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare due “topi d’auto”, due italiani di 30 e 38 anni, intenti a scassinare con un cacciavite la serratura di un’auto di grossa cilindrata in piazza della Gensola, a Trastevere.

Ricevuta la segnalazione, in pochi minuti sono giunti sul posto gli agenti dei Commissariati Trastevere e Monteverde, che hanno sorpreso i due ladri ancora all’opera. Dopo essere stati bloccati, uno dei due ha provato a giustificarsi dicendo che stava solo insegnando all’amico come aprire la serratura dello sportello di un’auto con un cacciavite.

L’espediente non gli ha permesso però di passarla liscia. Gli agenti li hanno infatti arrestati per rispondere di tentato furto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Iscriviti alla newsletter