Tivoli – Arrestato un 27enne per stalking

Arresti domiciliari stalker



L’ennesima sfuriata sfociata poi in un’aggressione fisica. Il ricovero in ospedale e la difficile decisione della donna, dopo anni insieme, di porre fine alla loro storia sentimentale. La scorsa settimana la coppia trascorre una serata all’interno di una discoteca romana. Poco dopo, anche a seguito di ‘un bicchiere di troppo’, lui inizia prima ad insultarla, gettandole poi il contenuto del suo bicchiere in viso ed infine aggredendola con un pugno.

Solo il pronto intervento di altre persone lì presenti ha evitato il peggio per la donna, le quali, dopo averle prestato soccorso, hanno quindi chiesto l’intervento della Polizia di Stato e del 118. La presenza rassicurante degli agenti del commissariato di Tivoli, diretti dalla dr.ssa Maria Chiaramonte, ha permesso alla ragazza di confidarsi con loro e denunciare le numerose violenze verbali e fisiche da lei subite nel corso degli anni della loro relazione sentimentale.

Pochi giorni dopo l’uomo si presenta sotto casa della ragazza chiedendole di parlare. Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di lei, M.G.C., romeno di 27 anni, irrompe nello stabile e poi nell’appartamento sfondando la porta di casa ed incurante della presenza dei genitori e di una minore, afferrando la sua ex fidanzata per un braccio e trascinandola in camera da letto. Conoscendo il comportamento violento dell’uomo, le persone presenti nell’abitazione hanno subito chiamato il 113 chiedendo aiuto.

Immediato l’arrivo degli agenti i quali, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno portato negli uffici del commissariato ed ultimati gli atti lo hanno arrestato per il reato di atti persecutori ed inoltre denunciato in stato di libertà per violazione di domicilio e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Arrestato un 27enne per stalking

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.