Ladispoli – Venerdi e sabato torna l’isola pedonale

 

L’Amministrazione comunale rende noto che tutti i venerdì e sabato di luglio e agosto torna l’isola pedonale. Più in particolare dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli in piazza Marescotti (è consentita la sosta per gli aventi diritto sui posti disabili presenti) e in viale Italia.

A partire da venerdì 10 luglio vietati la sosta e il transito in via Regina Margherita nel tratto compreso tra piazza della Vittoria e via Lazio (incrocio escluso), in via Moretti e in piazza della Vittoria nel tratto compreso tra piazza dei Caduti e via Regina Margherita.

Infine venerdì 3 e sabato 4 luglio, sul lungomare Regina Elena nel tratto compreso tra via Flavia e via del Mare, dalle ore 20 alle 0,30 sono vietati la sosta e il transito di tutti i veicoli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti