Grottaferrata – Sequestrate piante di cannabis, un arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati ieri sera hanno arrestato un 35enne del posto, già noto alle forze di polizia, il quale, in una piccola cantina di sua proprietà, aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana.

I carabinieri sono stati allertati da alcuni bambini che, giocando e sbirciando dalla finestrella della cantina, avevano visto delle luci accese e delle strane piante all’interno della stanza. I militari hanno poi appurato l’esistenza di un vero e proprio laboratorio artigianale di produzione di “Cannabis”, sequestrando cinque piante di “cannabis indica”, alte circa 150cm cad., lampade alogene, pannelli foto-riflettenti, sistema di ventilazione e di irrigazione.

L’uomo è stato arrestato per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti e accompagnato presso il Tribunale di Velletri in attesa di essere giudicato con rito direttissimo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti