I coordinamenti romani di Fratelli d’Italia-An e di Gioventù Nazionale aderiscono alla manifestazione organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, che si svolgerà sabato 20 giugno in Piazza San Giovanni a Roma.
“Aderiamo – spiega Andrea De Priamo, portavoce romano di Fratelli d’Italia – per difendere la famiglia tradizionale e il sacrosanto diritto dei bambini di crescere con un padre e una madre e per chiedere al Governo politiche a sostegno della natalità e delle giovani coppie”.
“Scenderemo in piazza per difendere le giovani generazioni dalla follia ideologica del gender – dichiarano i dirigenti romani di Gioventù Nazionale – e per ribadire la nostra totale contrarietà al ddl Fedeli, che vuole introdurre l’insegnamento dell’educazione sessuale di genere nel nostro sistema scolastico. Riteniamo inaccettabile – concludono – il tentativo di insegnare nelle scuole, con il pretesto di combattere il bullismo e la discriminazione, una teoria assurda che vuole cancellare le differenze tra i sessi e mettere a rischio la crescita e il benessere dei più piccoli”.