Alessandro Piccinini è il presidente di Gioventù Nazionale Fiumicino

comune di Fiumicino

Oggi inizia una sfida importante per me e per tutti coloro che vorranno partecipare a questo grande progetto politico, l’attività del nostro movimento sarà incentrata ovviamente sulla parte giovanile e su iniziative sociali, culturali e politiche che avranno lo scopo di ascoltare la voce dei ragazzi del territorio e riportarle ai canali istituzionali.

In una nota Alessandro Piccinini nuovo presidente di Gioventù Nazionale Fiumicino

Gioventù nazionale è il movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Gioventù nazionale è il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, un partito in crescita che da sempre sostiene i giovani e le loro idee, da anni si aspettava questo evento per il territorio e da oggi inizia un percorso di collaborazione e di azione rispetto alle linee partitiche ma soprattutto all’attenzione dei nostri concittadini più giovani.

In parallelo, annuncio anche l’apertura di Azione Studentesca, che ci darà voce nelle scuole del territorio e faccio un augurio di buon lavoro al responsabile Emanuele Romaldi, nel quale ripongo piena fiducia.

Vorrei ringraziare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, i militanti dei circoli territoriali, gli assessori, il coordinatore Francesco Mattina e tutto il direttivo di Fratelli d’Italia; un grazie al presidente di Gioventù Nazionale della provincia di Roma Simone Forte e Lorenzo Montagnoli responsabile della parte provinciale, con il quale mi sono interfacciato costantemente per il compimento di questo incarico.
Un grazie, soprattutto, al consigliere e amico Roberto Feola presidente del circolo Patria e Libertà che da sempre si impegna per i giovani del territorio e ha creduto fortemente in questo progetto riponendomi piena fiducia.

Conclude la nota

Concludo con un importante appello ai più giovani, Che spero tornino a riconoscersi negli ideali di Patria e Comunità; auspico che possano aggiungersi sempre più numerosi per lavorare insieme al futuro della nostra città e vorrei condividere con loro una frase che per me rappresenta molto
“Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti