[current_date format='D, d F, Y']

Gianicolense – Pusher cede droga ad un minore e finisce in manette

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un cittadino romeno di 22 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato sorpreso all’interno del parco giochi di largo Alessandrina Ravizza mentre stava cedendo delle dosi di hashish e marijuana ad un “cliente” minorenne, il quale, a sua volta, è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

All’esito delle perquisizioni, i Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana, già suddivise e pronte per essere vendute, e 50 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 22enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter