[current_date format='D, d F, Y']

XIII Municipio – Pubblicati due bandi per l’organizzazione dei mercatini

Condividi

“Da questa mattina sul sito del Municipio XIII Roma Aurelio alla sezione “Bandi e Avvisi” è possibile scaricare due bandi riguardanti i Mercatini per la promozione dell’agricoltura a km 0 e i Mercatini Artigianali nel territorio del nostro Municipio.

L’iniziativa vuole essere un valore aggiunto per il nostro territorio sia sotto il profilo socio-culturale sia sotto il profilo economico.

Sono state individuate alcune piazze ed aree su cui sarà possibile, in specifiche domeniche dell’anno, installare degli stands per la vendita, la diffusione e lo scambio di prodotti dell’artigianato, hobbistica, oggetti d’epoca e prodotti agricoli a km zero.

I bandi sono rivolti alle Associazioni, Società e Cooperative iscritte alla Camera di Commercio che potranno presentare il proprio progetto per le seguenti aree:

Via Albergotti, Via di Val Cannuta, Piazza Ormea, l’area antistante l’Ex Campari e Piazza S.G.B. de La Salle.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 25 maggio”.

È quanto dichiarano il Presidente Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Attività Produttive Stefano Zuppello

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter