[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Atac, Colosseo una stazione da EXPO

Condividi

Arriva Colosseo-EXPO. A maggio e giugno la stazione metro Colosseo della linea B associa il suo nome a quello della esposizione universale milanese EXPO. L´iniziativa fa parte del programma di celebrazioni “Roma verso EXPO”, voluto dal Comune di Roma e promosso da Zetema, per partecipare alla promozione dell´evento internazionale in programma a Milano fino ad ottobre.
La stazione metro, che conduce al monumento classico più noto al mondo, sarà interamente brandizzata con i loghi di EXPO Milano 2015, Roma verso EXPO e il claim “Il Meglio del Mondo in un unico posto/The Best of the World in a single place”.
L´iniziativa di brandizzazione della stazione consente così, come nell´obiettivo voluto da Zetema e condiviso da Atac, di unificare il brand EXPO a quello del Colosseo, icona rappresentativa della città di Roma, contribuendo inoltre al finanziamento del decoro della stazione.
Prevista inoltre la stampa e commercializzazione di un milione di BIT Atac (Biglietto Integrato a Tempo) celebrativi di EXPO Milano 2015.
A Colosseo-EXPO seguirà poi, nei mesi di luglio e agosto, la pellicolatura di un tram Atac con il brand della manifestazione milanese.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter