Gio, 04 Settembre, 2025

Viminale – Proseguono i controlli predisposti dalla Questura

Condividi

Continuano i controlli straordinari in zona Viminale predisposti dalla Questura. Ieri mattina gli agenti della Polizia di Stato, presso la stazione Metro “Termini” hanno identificato 50 persone per la maggior parte stranieri e 7 di questi, sono stati denunciati poichè inottemperanti al Foglio di via Obbligatorio.

Nella serata invece, in piazza dei Cinquecento, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto all’arresto di una donna V.V., romana di 37 anni per tentata rapina ai danni di un automobilista.

Incolonnati nel traffico cittadino i poliziotti hanno notato una signora che improvvisamente dopo essersi avvicinata ad un’autovettura in coda, ha strappato di mano il telefono cellulare al conducente. L’uomo ha reagito energicamente riuscendo a bloccare il braccio della donna e, dopo una breve colluttazione, a riprendersi il telefono. Gli agenti scesi dall’autovettura di servizio, l’hanno immediatamente bloccata e arrestata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter