Antrodoco – Diversi arresti per droga da parte dei carabinieri

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia carabinieri di Cittaducale nell’ambito delle attività tese a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:

A.P. 44enne, albanese, residente ad Antrodoco, muratore;
G.C. 33enne, reatino, residente a Rivodutri, commerciante;

Il personale operante, durante predisposto servizio anti-droga in località quattro strade di Rieti, notavano i predetti nello scambio di un involucro. Quest’ultimi venivano sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di 24 grammi di cocaina e di 3.130,00  euro.
La conseguente perquisizione domiciliare, eseguita unitamente a personale della stazione carabinieri di Antrodoco, permetteva di rinvenire presso l’abitazione di A.P. di  10 dosi di cocaina per un totale di 9 grammi circa.
Nel corso delle operazioni di arresto, A.P., poneva resistenza nei confronti di un militare operante che riportava lesioni guaribili in 3 giorni.
Espletate le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., A.P. Veniva associato presso la casa circondariale di Rieti, mentre G.C. veniva portato nella propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti