Motomondiale – Qatar, Marquez si prende anche le FP3



Marc Marquez si conferma anche nelle FP3 della classe MotoGP™, abbassando ancora il proprio riferimento e strappando in extremis il primato della sessione all’inglese Cal Crutchlow (CWM LCR Honda).

Si rivedono le ‘ali’ sulle GP15 e Andrea Iannone (Ducati Team) torna nei piani alti della classifica prima di incappare in una scivolata alla Curva 2: nello stesso punto, si registrano anche le cadute di Marco Melandri (Aprilia Racing Gresini), Loris Baz (Athinà Forward Racing) e Alex De Angelis (Octo IodaRacing).

Risorge la Suzuki di Aleix Espargarò in 4ª posizione, mentre faticano Yamaha con Jorge Lorenzo, Valentino Rossi e Pol Espargarò a chiudere la Top10, dalla quale rimane esclusa la prima Open di Hector Barberà (Avintia Racing).

La classe regina tornerà in pista domani per le FP4, prima di accendersi per i due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2, che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio del Qatar 2015.

Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motomondiale - Qatar, Marquez si prende anche le FP3

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.