Gaza, Israele colpisce la sede della Mezzaluna rossa palestinese

gaza



Non si fermano gli attacchi dell’esercito israeliano nella Striscia di Gaza. Tra gli ultimi, quello alla sede della Mezzaluna rossa palestinese a Khan Yunis. Il palazzo dell’organizzazione umanitaria, che ospita migliaia di sfollati in cerca di riparo dai bombardamenti, è stato raggiunto da proiettili israeliani nei piani alti dell’edificio. L’accusa arriva direttamente dai profili dell’organizzazione, che denuncia anche numerose vittime.

Numerosi bombardamenti

Nella zona sono in corso numerosi bombardamenti e gli sfollati cercano riparo anche nel palazzo della Mezzaluna rossa palestinese. L’organizzazione umanitaria sta lavorando incessantemente su tutto il territorio, portando soccorsi anche nelle case bombardate.

A causa degli attacchi in corso nella Striscia, tutte le telecomunicazioni sono state interrotte per la quarta volta dall’inizio del conflitto tra Israele e Hamas. Su ‘X’, la società Paltel ha annunciato “che i servizi fissi e internet nella Striscia di Gaza sono andati perduti a causa dell’aggressione in corso. I nostri team stanno lavorando diligentemente, nell’ambito delle risorse disponibili, per ripristinare i servizi”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaza, Israele colpisce la sede della Mezzaluna rossa palestinese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.