[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia – Cercano di rubare negli uffici di una società, tre arresti

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia hanno tratto in arresto tre uomini, tutti residenti in città, per concorso in furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

I militari, durante uno dei servizi di controllo del territorio disposti per debellare il fenomeno dei furti, sono intervenuti all’interno degli Uffici di una società, da dove avevano notato degli strani movimenti e hanno colto in flagranza i tre uomini, due 29nni e un 22nne, mentre tentavano di asportare 16 quadri elettrici presenti all’interno della struttura.

I tre erano in possesso di tenaglie cacciavite e forbici ed erano intenti a smontare le attrezzature elettriche, tanto da non rendersi nemmeno conto dell’arrivo dei Carabinieri. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato i tre in stato di arresto per furto aggravato e possesso di arnesi da scasso.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i tre arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari. Il materiale asportato è stato restituito al legittimo proprietario mentre gli attrezzi da scasso sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter