Roma – ‘Ndrangheta, in manette esponenti della famiglia Crea



Gli arresti della Polizia di Stato hanno riguardato esponenti della famiglia CREA, originari dell’alto ionio reggino, in particolare del paese di Stilo (RC), ritenuti responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico, tutti aggravati dall’art. 7 l. 203/1991 (Concorso esterno in associazione mafiosa) per aver agevolato l’operatività della ‘ndrangheta, con articolazioni territoriali operanti in Calabria e nella provincia di Roma per il controllo delle attività illecite sul territorio.

Il gruppo criminale gestiva diverse attività commerciali nel quartiere romano di Primavalle e si era inserito nel tessuto economico, commerciale e sociale del quartiere, imponendo la propria presenza nel territorio.

>>>>>>>>>>QUI TUTTI I DETTAGLI<<<<<<<<<<

>>>>>>>>>>QUI TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI<<<<<<<<<<

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - 'Ndrangheta, in manette esponenti della famiglia Crea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.