Tor Bella Monaca – Corriere della droga acciuffato con 2,5 kg di marijuana



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino nigeriano di 20 anni, con precedenti e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato dai militari in via Casilina, alla fermata dei pullman della linea Cotral, mentre, con uno zaino in spalla, si stava aggirando con uno strano nervosismo in attesa di un bus. I militari, tenendolo sotto stretta sorveglianza, hanno lasciato che il 20enne salisse a bordo dell’autobus di linea 051.

Approfittando della sosta alla fermata, i Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo, salendo a loro volta a bordo del mezzo. A quel punto il ragazzo, alla vista degli operanti, ha abbandonato lo zaino sull’autobus e si è dato alla fuga, venendo bloccato dopo un breve inseguimento a piedi. Nello zaino, i Carabinieri hanno rinvenuto un grosso involucro contenente marijuana per un peso complessivo di 2,5 Kg.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Corriere della droga acciuffato con 2,5 kg di marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.