[current_date format='D, d F, Y']

Orte – Sequestrato dello stupefacente ad un 27enne

Condividi

Continua, ad Orte, l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti da parte dei militari della locale Stazione Carabinieri.

Ieri i militari, a seguito di una indagine condotta da alcuni mesi su alcuni soggetti della capitale che gravitavano in quel territorio hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un uomo 27nne durante la quale hanno rinvenuto venti grammi di hashish già divisa in dosi, 10 grammi di funghi allucinogeni, 5 grammi di marijuana, 10 grammi di oppio e tantissimo materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi. Nella circostanza sono state rinvenute anche alcune banconote palesemente contraffatte.

In base a ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato oggi nella Capitale.

La sostanza stupefacente sottoposta a sequestro sarà analizzata per verificarne il principio attivo e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà distrutta.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

GdF Pordenone: sequestrati 2 Kg di hashish

Anomalo andirivieni nei pressi di uno stabile della città; scatta la perquisizione dell’appartamento in uso ad un soggetto afghano, poi arrestato. Rinvenuti un totale di circa 2 chilogrammi di hashish, oltre 123 grammi di cocaina e denaro contante di vario taglio, per un totale di € 39.051

Droga: 41enne di Porto Recanati in arresto

I Carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato un cittadino marocchino, 41enne di Porto Recanati (MC), poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.

Iscriviti alla newsletter