Mondiale SBK, seconda e terza fila per Davies e Bayliss in sella alle Ducati

Risultati soddisfacenti per l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team e per i piloti Chaz Davies e Troy Bayliss nella Superpole di oggi al Chang International Circuit in Tailandia.
Rea si aggiudica la Tissot-Superpole thailandese per soli 11 millesimi

La prima Tissot-Superpole di sempre in Thailandia per il Campionato Mondiale eni FIM Superbike si è conclusa con l’affermazione di Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team), capace di fermare i cronometri sul tempo di 1’33.382
Albano – Caso Priebke: rinvio a giudizio dei militanti antifascisti

Un gruppo di militanti antifascisti sono stati rinviati a giudizio dal tribunale di Velletri in quanto avrebbero preso parte ai disordini del 15 ottobre 2013.
San Giovanni – Paga i medicinali con soldi falsi, un arresto

Un uomo è stato arrestato ieri dopo aver acquistato dei medicinali con dei soldi falsi. Dopo la denuncia della farmacista l’uomo è stato arrestato.
Roma – “C’è un tunisino che vuole compiere degli attentati”, un arresto

“Ho delle informazioni importanti da segnalare…” è l’incipit di una delle numerose telefonate indirizzate a vari enti istituzionali italiani e stranieri.
Tor Carbone – Sgomberato insediamento abusivo

Gli agenti della Polizia hanno effettuato lo sgombero di un insediamento abusivo nell’area tra via M. Rigamonti ed il Parco di via di Grotta Perfetta.
Roma – Aggrediscono fruttivendoli a sassate

Aggrediscono due fruttivendoli a sassate dopo che li hanno scoperti a rubare delle patatine gli agenti del Commissariato Torpignattara fanno scattare le manette ai polsi di un uomo ed una donna
Orte – Sequestrato dello stupefacente ad un 27enne

I Carabineiri, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di un 27nne hanno rinvenuto hashish, funghi allucinogeni, marijuana, oppio e alcune banconote contraffatte.
Colle Oppio – In manette un parcheggiatore abusivo

I Carabinieri hanno arrestato un cittadino turco, parcheggiatore abusivo, aveva tentato di estorcere dei soldi a due donne di fronte ad un locale nella zona del Colle Oppio.
Roma – Proseguono gli arresti tra i tifosi del Feyenoord

Grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e gli inquirenti olandesi, altri sette teppisti autori delle devastazioni di Piazza di Spagna.