[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Il Sindaco Fucci incontra il velocista Mario Marchei

Condividi

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha incontrato il giovane velocista lunghista Mario Marchei, sedicenne di Pomezia, in pista fin da quando ha quattro anni. Mario, attualmente tesserato con l’Atletica Futura dopo anni all’Atletica Pomezia, ha vinto nel 2014 il titolo italiano Cadetti negli 80 metri piani e nella staffetta 4×100. Quest’anno, ai Campionati italiani indoor Allievi, ha vinto la medaglia d’oro nei 200 metri con uno dei tempi più veloci di sempre per la sua categoria, record che lo ha portato a indossare la maglia della Nazionale Juniores in un triangolare che si è svolto la scorsa settimana a Lione tra Italia, Germania e Francia.

Mario con il suo talento porta Pomezia sui podi più alti – dichiara il Primo Cittadino – e, vista la sua giovane età, siamo solo all’inizio. A lui va tutto il nostro riconoscimento e un grandissimo augurio per le sfide future”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fontana di Trevi, via le bancarelle

“Va bene allontanare bancarelle e ambulanti da monumenti e luoghi simbolo di Roma, ma la sindaca Raggi deve garantire il decoro in tutta la città, a partire dai rifiuti che invadono le strade della capitale”.
Lo afferma il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando la visita odierna di Virginia Raggi a Fontana di Trevi e le dichiarazioni rilasciate dalla sindaca.

Strisce pedonali non a regola. La vernice scolorisce subito

La vernice utilizzata per la realizzazione delle strisce pedonali sulle strade della capitale non rispetterebbe i parametri di legge e, forse anche per questo, le zebre si scoloriscono velocemente, diventando invisibili e mettendo a repentaglio l’incolumità dei pedoni. Il dato emerge da una perizia tecnica commissionata dal Codacons, che ha monitorato la “vita” delle strisce pedonali su una strada a campione (viale delle Milizie), analizzando la vernice utilizzata per la segnaletica, il rispetto dei requisiti previsti dalla legge e la sua durata. Vicenda che ora finisce al vaglio della Procura della Repubblica e della Corte dei Conti, affinché si accertino le responsabilità dell’amministrazione capitolina.

Roma, polemica per la chiusura delle scuole oggi per maltempo

L’ordinanza emessa ieri dal sindaco di Roma, Virginia Raggi, con la quale si dispone per oggi la chiusura di tutte le scuole della capitale, è un provvedimento assurdo e ingiustificato che ha gettato nel caos migliaia di famiglie. Lo afferma il Codacons, che attacca l’operato dell’amministrazione.

Iscriviti alla newsletter