[current_date format='D, d F, Y']

Portonaccio – Tre nomadi si allacciano alla abusivamente rete elettrica, arrestati

Condividi

Nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato tre nomadi di 40, 30 e 19 anni, domiciliati presso l’insediamento abusivo di via Castelguidone, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Nel corso del controlli all’interno del campo, i Carabinieri hanno riscontrato che i tre avevano realizzato degli allacci abusivi alla cabina dell’energia elettrica dell’Acea, forzandola e manomettendola per portare la corrente alle loro baracche.

Successivamente sono intervenuti i tecnici della società municipalizzata che hanno ripristinato e messo in sicurezza la cabina elettrica mentre, i tre, sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotti presso le aule di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter