Via Appia – Chiusura della strada per lavori urgenti



L’Anas comunica che da lunedì 16 febbraio, fino a domenica 1° marzo 2015, sulla strada statale 7 “Via Appia” sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 137,900, nel tratto compreso tra Itri e Formia, in provincia di Latina.

Il provvedimento, concordato in una riunione che si è tenuta presso la Prefettura di Latina, è stato richiesto dal Consorzio per lo sviluppo del Sud Pontino per svolgere gli interventi urgenti per la messa in sicurezza del ponte ferroviario denominato “Pontone”, che sovrappassa la strada statale 7 “Via Appia”.

Nel dettaglio, dalle 7:00 di lunedì 16 febbraio alle 24:00 di domenica 22 febbraio saranno effettuati gli interventi sotto l’arcata che sovrappassa la strada statale Appia in direzione di Itri. Successivamente, dalle 7:00 di lunedì 23 febbraio alle 24:00 di domenica 1° marzo saranno effettuati gli interventi sotto l’arcata che sovrappassa la strada statale Appia in direzione di Formia. In entrambi i casi il traffico stradale potrà transitare a senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla corsia libera dai lavori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Appia - Chiusura della strada per lavori urgenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.