[current_date format='D, d F, Y']

Via Appia – Chiusura della strada per lavori urgenti

Condividi

L’Anas comunica che da lunedì 16 febbraio, fino a domenica 1° marzo 2015, sulla strada statale 7 “Via Appia” sarà in vigore il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 137,900, nel tratto compreso tra Itri e Formia, in provincia di Latina.

Il provvedimento, concordato in una riunione che si è tenuta presso la Prefettura di Latina, è stato richiesto dal Consorzio per lo sviluppo del Sud Pontino per svolgere gli interventi urgenti per la messa in sicurezza del ponte ferroviario denominato “Pontone”, che sovrappassa la strada statale 7 “Via Appia”.

Nel dettaglio, dalle 7:00 di lunedì 16 febbraio alle 24:00 di domenica 22 febbraio saranno effettuati gli interventi sotto l’arcata che sovrappassa la strada statale Appia in direzione di Itri. Successivamente, dalle 7:00 di lunedì 23 febbraio alle 24:00 di domenica 1° marzo saranno effettuati gli interventi sotto l’arcata che sovrappassa la strada statale Appia in direzione di Formia. In entrambi i casi il traffico stradale potrà transitare a senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla corsia libera dai lavori.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

La Via Appia sito Unesco

Il ministro della Cultura è intervenuto alle celebrazioni per l’Appia Regina Viarum sito Unesco in corso al Mausoleo di Cecilia Metella

Iscriviti alla newsletter