[current_date format='D, d F, Y']

Cinecittà est – Uomo accoltellato dal cognato

Condividi

Intorno alle 22:00 di ieri sera 9 febbraio si  è consumato un brutale omicidio in via Paolo Luigi Guerra 8Cinecittà Est. La vittima è un romano di 41 anni, ucciso dal fratello della propria compagna.

I Carabineri del del Nucleo Radiomobile, unitamente a quelli della Compagnia Casilina e della Stazione Cinecittà, hanno trovato il corpo senza vita del 41enne in una pozza di sangue, all’interno dell’androne condominiale. Inutili i soccorsi, gli operatori del 118 non hanno fatto altro che constatarne la morte, avvenuta per una coltellata inferta con un coltello lungo circa 30 centimetri.

L’omicida era ancora nello stabile, i Carabinieri lo hanno trovato ancora con le mani e gli indumenti insanguinati;  l’uomo, un 36enne romano, ha subito confessato il crimine agli agenti dell’arma ed ha iniziato a collaborare, facendo ritrovare il coltello con il quale aveva pugnalato il “cognato”, che si trovava a poca distanza dal cadavere dell’uomo.  L’assassino  è stato arrestato con l’accusa di “omicidio“.

Ignoto il movente che ha scatenato la furia omicida. Proseguono le indagini dei Carabinieri.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cinecittà, movida: controlli dei carabinieri su tutto il territorio

I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà, con il supporto di altri militari della Compagnia di Roma Casilina, del Nucleo Carabinieri Forestali di Roma e dei Carabinieri del NAS di Roma, hanno effettuato un mirato servizio di controllo del territorio nel quartiere Cinecittà

Iscriviti alla newsletter