Roma – Presentazione del libro “Due stelle doppie”



Giovedì 29 Gennaio p.v., alle ore 19:30, si terrà presso la Caffetteria “Angeli & Rock” in via Ostiense 193 b/c, la presentazione del libro “DUE STELLE DOPPIE”, opera prima di Ilse De Palma, giovane autrice ventinovenne di Montesarchio.

L’evento, patrocinato dall’American Diplomatic Mission for International Relations, dalla World Academy of Human Sciences in collaborazione con lo Studio Scopelliti-Ugolini, sarà presentato dalla giornalista Erika Eroli e dall’Ambasciatore Internazionale H.E.H.C. dr. Andrea Tasciotti.

Il libro, nato come e-Book e ora, a grande richiesta proposto anche in “formato cartaceo” dall’editore “ePublica”, è la storia di due ragazzi, Matteo e Chiara, entrambi innamorati ed entrambi alla ricerca di sé. Un cammino in solitario in cui le domande, i dubbi e la voglia di libertà inevitabilmente minano i reciproci sentimenti, e il silenzio fa il resto. Un emozionante viaggio introspettivo nell’amore e nella vita dove l’inchiostro parla e la “teoria delle stelle doppie” è la metafora con cui si tenta di descrivere un sentimento tanto universale, quanto complesso ed inesplorato.

La copertina e le illustrazioni nel manoscritto, sono state realizzate da Alex Tretola, pittore e fumettista beneventano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Presentazione del libro "Due stelle doppie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.