Roma – Arrestati al bancomat dopo uno scippo



I Carabinieri della Pattuglia Mobile di Zona della Compagnia Roma Montesacro e della Stazione Roma Talenti hanno arrestato un ragazzo e una ragazza romani, entrambi 33enni e con precedenti penali, con l’accusa di furto con strappo aggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento in concorso.

Nel pomeriggio di ieri, la coppia ha avvicinato in via Dino Frescobaldi, zona Talenti, una pensionata romana di 80 anni e atteso il momento giusto le hanno strappato la borsa che portava a tracolla, fuggendo subito dopo a bordo di un’auto.

Dopo l’allarme lanciato al “112” dalla vittima, i Carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce dei due ladri.

Grazie agli approfondimenti investigativi svolti, è stato possibile risalire a 5 prelievi che erano stati fatti presso uno sportello bancomat, per un ammontare di 1.500 euro, con la carta della signora scippata.

In breve tempo, i Carabinieri sono riusciti a localizzare gli scippatori in via Montecassiano, zona San Basilio, dove sono stati bloccati e ammanettati.

Buona parte della refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria che, oltre al grande spavento, non ha riportato conseguenze fisiche.

Gli arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestati al bancomat dopo uno scippo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.