Passo Corese – Le scatta foto osè e poi la ricatta



L’aveva frequentata ma da tempo non si vedevano più. Nell’intimità, lei avvenente ragazza rumena, si era fatta fotografare in pose osè tanto da far balenare a lui ed a un suo conoscente, l’idea di trarne profitto.
S. G., un cinquantenne di fara in sabina, l’ha rintracciata e l’ha reiteratamente minacciata di divulgare le foto che la ritraevano nuda ed in pose osè, se non sborsava la somma di 1.000,00 euro.
Lei ha acconsentito ma nel contempo si è recata dai carabinieri per denunciare il fatto.
E’ quindi scattata la trappola da parte dei militari della stazione di Passo Corese. La ragazza rumena si è presentata all’appuntamento fissato ed ha consegnato a S.G., la somma richiesta. I Carabinieri intervenuti, bloccavano il ricattatore assieme ad un amico, tale M.S. Anch’egli di Fara in Sabina, che lo aveva accompagnato, recuperando l’intera somma. Nel corso della perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto e sequestrato un cd con all’interno le immagini della donna ritratta in pose osè.
Per S. G. Si sono aperte le porte del carcere di Rieti

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passo Corese - Le scatta foto osè e poi la ricatta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.