[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Aereo bloccato in pista, passeggero con passaporto falso

Condividi

Domenica mattina, poco dopo le 12 un aereo della compagnia Easyjet, diretto a Londra-Luton, è stato fermato mentre era pronto al decollo sulle piste dell’Aeroporto di Fiumicino.

L’allarme è scattato in seguito ad una segnalazione della polizia che avvisava della presenza di un passeggero di origini mediorientali con un passaporto falso, i passeggeri sono stati fatti scendere dal veivolo per rendere più facile l’individuazione del soggetto, una volta individuato l’uomo è stato bloccato e portato via dagli agenti.  L’uomo, è adesso a disposizione della procura di Civitavecchia.

Ora sarà compito dell’Afis, il sistema automatizzato di identificazione delle impronte, a dare le prime risposte sull’identità di A.B.A, 33 anni.

Gli uomini dell’antiterrorismo stanno anche cercando di verificare se il passeggero, fosse già noto alle polizie europee, quale sia il suo passato, da quanto tempo fosse in Italia e, soprattutto, perché andasse a Londra e chi avrebbe incontrato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter