[current_date format='D, d F, Y']

Guidonia – Smontavano auto per rivenderne i pezzi, arrestati

Condividi

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato 4 persone sorprese in un garage di Guidonia Montecelio mentre smontavano parti di una Smart, risultata rubata qualche ora prima sempre a Guidonia.

A finire nei guai sono stati un carrozziere romano di 46 anni, incensurato, un operaio 26enne originario di Frascati, incensurato, un commerciante romano di 52 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e il locatario del garage, un romano di 34 anni.

La banda stava asportando chirurgicamente le parti in plastica e le strumentazioni di bordo di una Smart, rubata poco prima, in via Liguria.

La perquisizione scattata nel garage ha consentito ai militari della Compagnia di Tivoli di recuperare altre due vetture integre e i telai di ulteriori 4, tutte rubate.

Tutti i reperti sono stati affidati in custodia ad un deposito giudiziale, mentre i 4 arrestati sono stati portati nel carcere di Rebibbia, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter