Garbatella – Da anni picchiava e violentava la moglie: arrestato 41enne



Per anni ha abusato della moglie, picchiandola e violentandola sistematicamente. Fortunatamente la serie di violenze è finita e un cittadino egiziano di 41 anni, da tempo residente a Roma in zona Garbatella dove svolgeva il lavoro di fioraio,  è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati, lesioni personali aggravate e violenza sessuale aggravata.

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia sporta dalla moglie,  anche lei di origine egiziana, esasperata dalle continue angherie subite dal marito. La vittima si è rivolta ad una struttura parrocchiale romana che ha attivato il Telefono Rosa e l’Autorità Giudiziaria. I Carabinieri hanno fatto luce sui ripetuti e frequenti episodi di violenza fisica e psicologica che la donna, ma anche i figli della coppia di 10 e 12 anni, hanno dovuto sopportare tra le mura domestiche, sia in Egitto che in Italia dal 2008 al 2013. L’uomo, immediatamente rintracciato e arrestato, si trova  nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella - Da anni picchiava e violentava la moglie: arrestato 41enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.