Ieri (domenica 14 dicembre) doppia rapina in zona Ostiense, sul piazzale di via Fosso del Torrino. Ad agire è stato un n bandito solitario, armato di un potente revolver: prima è entrato prima nel discount Europsin poi, invece di fuggire, è entrato nel negozio accanto riuscendo a metterne a segno un altro sempre con la pistola in pugno.
Il rapinatore ha fatto irruzione all’interno dell’Eurospin, seminando il panico e minacciando di sparare se non gli avessero consegnato i soldi dalle casse. All’interno del supermercato c’erano decine di clienti, ma nessuno ha potuto riconoscere il rapinatore perché aveva il volto coperto da un casco. Uscito dall’Eurospin, l’uomo è entrato anche nel negozio accanto ”Acqua e Sapone”, commettendo un’altra rapina. Anche in questo caso minacce a mano armata. Una volta saccheggiati i due negozi è fuggito senza lasciare traccia.
Sul posto sono intervenuti alcuni equipaggi della Polizia che si sta occupando dell’indagine. Saranno analizzati i filmati delle telecamere interne.