Ostia – Sorpasso azzardato: incidente stradale mortale in via dei Pescatori

Ieri pomeriggio (9 dicembre) gravissimo incidente i via dei Pescatori a Ostia, dove una moto si è scontrata con un’auto: nello scontro ha perso la vita Luciano Curtilli, un 48enne che viaggiava a bordo del suo scooter. L’incidente è avvenuto attorno alle 15:50, probabilmente per una manovra azzardata di sorpasso, anche se le responsabilità sono ancora tutte da accertare. L’autista dell’automibile,  una Citroen grigia, ha prestato subito soccorso alla vittima chiamando il 118.

Inutili i tenntativi di salvare il 48enne, trasportato subito al pronto soccorso dell’ospedale, dove hanno solo potuto constatarne il decesso. Il centauro è morto quasi sul colpo, la salma è stata trasferita all’obitorio del Grassi di Ostia mentre sul  luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale che ha provveduto ad eseguire i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dei fatti.

Dopo aver fatto i primi rilievi la Polizia ha riscontrato che lo scontro tra i due mezzi è stato frontale. Per effetturare i rilievi è stata chiusa temporaneamente la strada, via dei Pescatori, e altre vie come via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello, in direzione Casal Palocco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti