Torrevecchia – Lite tra vicini finisce a coltellate

La notte scorsa, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato, in flagranza di reato con l’accusa di lesioni personali aggravate, un 40enne romano, incensurato.

L’uomo poco prima del suo arresto, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcolici, a seguito di una animata discussione con un vicino di casa per futili motivi, dopo aver preso un coltello da cucina lo ha colpito con più fendenti.

I militari a seguito della segnalazione sono intervenuti prontamente in via Piolidi, una traversa di via di Boccea, a Torrevecchia, dove, giunti all’interno della palazzina, hanno disarmato e bloccato l’aggressore mentre, la vittima, un 44enne romano, è stata soccorsa e trasportata presso l’Ospedale Agostino Gemelli dall’ambulanza del 118.

La vittima in ospedale è stata medicata e successivamente dimessa con 15 giorni di prognosi, per ferite da arma da taglio al braccio sinistro e alla gamba destra. Il 40enne è stato invece ammanettato e portato in caserma, trattenuto in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, l’arma è stata sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti