[current_date format='D, d F, Y']

Tuscania – Picchia la moglie perché vuole lasciarlo

Condividi

Un uomo 34enne di Tuscania è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia: ieri  alla notizia che la moglie di 31 anni era intenzionata a separarsi da lui, esasperata dai continui maltrattamenti e comportamenti violenti. Il marito ha prima imbracciato un fucile ad aria compressa minacciandola di morte, poi l’ha aggredita con calci e pugni.

L’aggressione è avvenuta davanti ai 4 figli minorenni, che sono rimasti scioccati. Appena arrivati, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo, tranquillizzato i bambini e accompagnato la donna in ospedale, dove le hanno diagnosticato 10 giorni di cure. Il marito è stato dichiarato in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia e posto agli arresti domiciliari. Inoltre all’interno dell’abitazione sono stati ritrovati anche alcuni attrezzi agricoli e televisori rubati qualche giorno fa.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

La Russa, quando la pezza peggio del buco

Mala tempora currunt care lettrici e cari lettori! Viviamo una fase storica-politica che definire imbarazzante e triste è dir poco. Tristezza e imbarazzo che negli ultimi anni è diventata una schifezza di normalità

Iscriviti alla newsletter