Ven, 05 Settembre, 2025

Frascati – Knockout game tra i vicoli: pugni in faccia a minorenni

Condividi

Si divertiva con il ‘Knockout-game’, la terribile moda che consiste nel tirare pugni a sconosciuti che passano per strada.  L’aggressore, un giovane 20enne dei castelli romani, agiva sempre tra i vicoletti del centro cittadino meno affollati, scegliendo le proprie vittime tra i giovani minorenni che camminavano in strada da soli o in compagnia della fidanzata. In breve tempo i  Carabinieri di Frascati sono riusciti a identificare il ragazzo, colpevole di almeno quattro episodi di aggressione tra settembre e novembre a Frascati.

L’aggressore  è stato denunciato, anche grazie all’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza installati nel centro cittadino.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter